For a better experience on MUBI, update your browser.

Ratings & Reviews

  1. Il secondo maestro del revolver's rating of the film One Man Up

  2. Alvise Narduzzi's rating of the film One Man Up

    Sorrentino si regala un debutto di lusso con un film di grandissima qualità. La sceneggiatura speculare dei due protagonisti rende tutto molto dinamico, tenendo le due storie adeguatamente distaccate, se non in pochi, azzeccati, momenti della narrazione, riuscendo ad essere sempre esaustiva ma mai noiosa. La regia è prudente, ma già trapelano le ambiziose scene tipiche del Sorrentino più recente. Un maestro in erba.

  3. Fabio Nosotti's rating of the film One Man Up

  4. Arf's rating of the film One Man Up

    3.5 Servillo è un vero portento.

  5. Samuel Righi's rating of the film One Man Up

  6. Enrico Gaudenzi's rating of the film One Man Up

    Un bell'esordio con uno strepitoso uso della mdp. Il film funziona, soprattutto la storia con al centro Servillo, forse perché il personaggio appare più approfondito o comunque più portato alla comunicazione rispetto al suo omonimo. Stupenda la fotografia di Mari. Bravi gli attori ma Ninni Bruschetta (il Duccio di Boris) nel ruolo del procuratore di Toni è sublime

  7. Fabio Di Felice's rating of the film One Man Up

    Sempre grande Sorrentino, una garanzia. Opera prima, quindi non esente da difetti (specialmente nell'illustrare il rapporto tra i due protagonisti), ma supportata da una immensa prova attoriale di Servillo che è bravissimo (e nel finale, con quel monologo, riscatta un personaggio che tra alti e bassi non entra quasi mai in sintonia con lo spettatore) e da un grande talento tecnico.

  8. jana_om's rating of the film One Man Up

    “La vita è una stronzata, Aniello.” Perfect. Toni Servillo is one of the best italian actors.