For a better experience on MUBI, update your browser.

Ratings & Reviews

  1. Frank ViSo's rating of the film The Last Man on Earth

    Finalmente una ventata di freschezza nel panorama del cinema italiano. Surreale ed ironico con intelligenza, fà riflettere! Finally a breath of fresh air in the landscape of Italian cinema. Surreal and ironic intelligence, it makes you think!

  2. davideramilli's rating of the film The Last Man on Earth

    mi ero fatto aspettative alte, sono rimasto deluso. non un brutto film ma niente di che, davvero. bravo herlitzka, anche se un po' troppo "teatrale" per fare il vecchio campagnolo.

  3. Matt Richards's rating of the film The Last Man on Earth

    How did this win an award at Venice 2011? A look at the psychology of human nature during the countdown to mass aliens landings. Totally forgettable. The only decent thread was the old man's revelation.

  4. Wick's rating of the film The Last Man on Earth

    Per essere un film d'esordio italiano è molto molto valido, ma non mi scrollo di dosso una grossa insoddisfazione: dalla sceneggiatura alla regia, passando per la recitazione, tutto mi è sembrato raffazzonato, come se, timoroso di osare troppo, il film cedesse sempre al compromesso. Ma si possono considerare difetti accettabili per un'opera prima, soprattutto se così complessa. E poi a Gipi gli si vuol bene.