For a better experience on MUBI, update your browser.

Ratings & Reviews

  1. Daniel S.'s rating of the film Tulpa

    **1/2. If you're a fan of Italian gialli of the 70's, 'Tulpa' is definitely worth a look. You'll eventually learn that Buddhists can create evil creatures, like the Golem, out of their deep and peaceful meditations. The director also decided to pay a vibrant homage to Kubrick's 'Eyes Wide Shut' here. With Michele Placido.

  2. rllr's rating of the film Tulpa

    A weak hommage to Argento with no sense of flair. Not only Argento is making crap these days. His fans are too.

  3. Nicolò Rossi's rating of the film Tulpa

    The Simoncino scene is worth everything, boiadé.

  4. Fabio Di Felice's rating of the film Tulpa

    Se la merda fosse oro, questo film sarebbe un tesoro. Il peggio del Dario Argento degli ultimi vent'anni condensato in un'ora e mezza che tenta di somigliare ai primi lavori del regista romano. Invece è imbarazzante, cerca disperatamente il taglio internazionale e ne viene fuori come la cafonata che è.

  5. Federico Di Folco's rating of the film Tulpa

    Un lavoro davvero imbarazzante,di una sciatteria e di un'inutilità a volte davvero sconvolgenti.Zampaglione ha un senso dell'inquadratura orrido,la Gerini è totalmente incapace ed è bene si dedichi solo alle commediole,musica e trama sono da Serie C.Su sesso e omicidi meglio soprassedere,mentre il finale sembra di Maccio Capatonda.Si è parlato di Fulci o Argento,spero che chi lo ha fatto si vergogni nel profondo.2*

  6. Paolo Simeone's rating of the film Tulpa