Beginning
Uno degli esordi più notevoli degli ultimi anni, il film di Dea Kulumbegashvili rivela una nuova ed entusiasmante voce nel mondo del cinema. Caratterizzato da luminosi long take in 35 mm che evocano l’isolamento e il desiderio, Beginning cattura la resilienza di una donna di fronte alla violenza.