Between Two Dawns
Dopo che un operaio ha un grave incidente nella fabbrica di famiglia, Kadir è costretto a prendere una decisione che influenzerà i suoi sogni, i suoi parenti e la vita del lavoratore ferito.
Con questa storia delle dinamiche di potere all’interno di una fabbrica a conduzione famigliare, Nacar si annuncia come una nuova presenza da tenere d’occhio nel cinema mondiale. Girato nello stile realista di Farhadi, questo esordio espone i dilemmi morali dei personaggi con brio e sensibilità.