Tenero, erotico e divertente, il ritratto che la regista georgiana Elene Naveriani traccia di una donna ribelle mescola modernità e tradizione. Ricco di colori caldi e bellezza sincera, questo racconto di un risveglio sessuale è sorretto dalla fantastica interpretazione della protagonista.