Tre adolescenti di Sydney appassionati di BMX, Judy, P.J. e Goose, trovano dei walkie-talkie rubati della polizia e intendono venderli per comprarsi delle bici nuove. Ma quando si scopre che sono di un gruppo di rapinatori e Judy viene rapita, le cose prendono una brutta piega.
Un’esplosione di poliestere, musica sintetica e avventure infantili, il solare teen movie di Brian Trenchard-Smith è animato da uno spirito di allegra innocenza. Tra stunt retrò con le BMX sullo sfondo degli splendidi paesaggi australiani, una giovane Nicole Kidman ruba la scena.