Fran è tornato nella sua città natale sui Pirenei, dove vivono ancora sua madre, sua sorella e tanti fantasmi del passato. Prova a immergersi nel mondo che ha lasciato per diventare un danzatore, ma va tutto storto. Quando comincia a ballare, guida tutto il paese verso un culmine gioioso e caotico.
Sotto l’incantesimo del ballo, una scialba toilette pubblica si trasforma in un altare del desiderio rivoluzionario del corto di Nans Laborde-Jourdà, premiato con la Queer Palm a Cannes. Utilizzando la composizione di Ravel, Boléro invita i corpi a parlare e a liberarsi attraverso movimenti erotici.