Boy
Nuova Zelanda, 1984. Boy, un bambino di 11 anni fan sfegatato di Michael Jackson, vive in una fattoria con la nonna e il fratellino e sogna di rincontrare il suo eroico padre. Ma quando il papà esce di prigione, la realtà si scontra con le idee che Boy si era fatto dell’uomo.