Dinner in America
Adam Rehmeier esamina il battito cardiaco dell’America contemporanea, rilevando un’aritmia che va dalla calma piatta del limbo alla frenesia del panico — entrambi incarnati dagli amabili ribelli di Emily Skeggs e Kyle Gallner, che trasformano questa satira in una disarmante storia d’amore.