Domains
Aki ha appena confessato di aver ucciso la figlia della sua amica d’infanzia mentre badava alla bambina in assenza della madre. L’azione passa poi in una sala prove, dove vengono letti una serie di copioni per ricostruire l’antefatto della tragedia.
Non si è mai visto un film al contempo così enigmatico e trasparente. Domains sfrutta una struttura sorprendente e accattivante per mettere in scena l’originale dissezione di una performance mascherata da racconto di un’amicizia femminile a tinte poliziesche. Non aspettate il remake americano!