Pablo Larraín punta i riflettori su sesso, potere e famiglia nel Cile odierno con questa miscela esplosiva di danza e dramma. Accompagnato da una colonna sonora di Nicolas Jaar, Ema è un vortice anarchico che non risparmia colpi, animato magistralmente da Mariana Di Girolamo e Gael García Bernal.