Family Romance, LLC
Seguiteci in un’avventura surreale insieme all’infaticabile giramondo Werner Herzog. Girato in stile guerrilla in Giappone, questo film drammatizza in modo peculiare il fenomeno reale dell’affitto di controfigure familiari e sociali, esplorando l’essenza misteriosa dei rapporti umani.