Con interviste a Hirokazu Kore’eda, Hou Hsiao-hsien, Wang Bing, Kiyoshi Kurosawa e Jia Zhangke, il documentario offre una prospettiva accurata del nuovo cinema taiwanese. Una fonte essenziale di uno dei capitoli più significativi del cinema del XX secolo.