Friends and Strangers
Ray e Alice si incontrano per caso e decidono di andare in campeggio. Durante il viaggio, una serie di goffi approcci romantici causano un’imbarazzante tensione tra i due. Di ritorno a Sydney, le disavventure di Ray continuano mentre cerca di convincere uno strano cliente ad affidargli un lavoro.
Questa spiritosa commedia, un’istantanea dell’inerzia dei millennial, ha quel senso dell’ironia caustica tipicamente australiana ed è avvolta in un’ingannevole estetica soleggiata in stile rohmeriano. Il film cattura un nuovo lato di Sydney, che fa da sfondo per una serie di incontri imbarazzanti.