Honey Don't!
A metà tra una femme fatale e Philip Marlowe, l’elegante investigatrice interpretata da Margaret Qualley “queerizza” una professione notoriamente maschile. Un giallo libidinoso che, tra coltellate e dialoghi melensi, ondeggia come una hula girl da cruscotto su una Chevrolet.