How to Have Sex
Ricco dell’estasi della giovinezza e della libertà fugace, il film premiato a Cannes di Molly Manning Walker è un racconto sincero di amicizia femminile e delle prime esperienze sessuali. Nei panni della protagonista, la bravissima Mia McKenna-Bruce splende con l’entusiasmo di nuovi orizzonti.