San Francisco, metà anni ’50. Il poeta Allen Ginsberg vive con Jack Kerouac e Neal Cassady. È in procinto di pubblicare Urlo, una poesia dirompente che lo consacrerà come icona culturale e definirà la nascente Beat Generation. Ma dopo la pubblicazione, Ginsberg viene accusato di oscenità.