Igor Levit: No Fear
Il 34enne Igor Levit, uno dei maggiori interpreti della musica classica all’attivo, è un artista inquieto sempre in cerca di nuove sfide. Quando la sua tournée di oltre 100 date viene bloccata dalla pandemia di COVID-19, Levit viene spinto a ripensare e ridefinire il suo percorso artistico.
Per Igor Levit, ogni esibizione è una sfida a vivere in maniera impavida. Questo ritratto lo segue in un momento chiave della sua carriera e cattura momenti rivelatori in cui l’artista riesce a riversare nel film la sua energia contagiosa.