Avviluppato in un’atmosfera di paranoia, questo film trasforma con gran maestria un thriller in un’allegoria politica. Enfatizzando l’onnipresenza inquietante della sorveglianza, Ayşe Polat rivela le forze invisibili che dettano le nostre vite e crea una storia di fantasmi sul controllo e la paura.