Incoherence
Un professore nasconde un giornalino pornografico da una studentessa. Un corridore ruba del latte e incolpa un ragazzo che consegna i giornali. A tarda notte, un uomo ubriaco cerca disperatamente un bagno. Tre episodi in cui tre uomini rispettabili dimostrano comportamenti riprovevoli.
Con il suo solito mix di satira al vetriolo e critica sociale, Bong Joon Ho (Parasite) girò questo spiritoso corto come progetto di laurea. Incoherence rivela la vera faccia dell’élite coreana mettendo in contrapposizione il perbenismo pubblico e i vizi privati dei protagonisti.