Intimate Confessions of a Chinese Courtesan
Con un piede piantato nel cinema d’autore e un altro nel grindhouse, il maestro Chor Yuen firma un capolavoro di trasgressione. Lasciate perdere il titolo provocatorio: questo favoloso mix di sexploitation e melodramma wuxia è una splendida critica della prostituzione forzata degna di Mizoguchi.