L'Accident de piano
Irriconoscibile nei panni di un’influencer viziata con una passione per il pericolo, Adèle Exarchopoulos è un delizioso concentrato di ansia nella commedia assurda di Quentin Dupieux. Oltre a metterci in guardia dalle trappole della fama, questa satira si diverte a catturare il peggio dell’umanità.