L’esordio graffiante di Valery Carnoy distilla i nodi fondanti del volubile mondo della boxe giovanile: disciplina, obbedienza e sacrificio. Creando spazio per il potere liberatorio dell’immaginazione, Wild Foxes stempera le pressioni dello sport agonistico con il cameratismo adolescenziale.