La femme de mon frère
Non essendo riuscita a ottenere una cattedra presso la facoltà di filosofia, la 35enne Sophia è costretta a trasferirsi “temporaneamente” da suo fratello Karim. Quando il ragazzo si innamora, il loro legame verrà messo a dura prova, spingendo finalmente Sophia a crescere.
Interprete de Les Amours imaginaires di Xavier Dolan, Monia Chokri ha esordito alla regia con questa commedia prolissa su un fratello e una sorella con un rapporto simbiotico. La loro co-dipendenza verrà messa a dura prova quando il fratello si innamora.