Lesbian Space Princess
La timida principessa Saira, allevata dalle regine del pianeta Clitopolis, è distrutta dalla fine della relazione con Kiki. Quando Kiki viene rapita, Saira ha 24 ore per trovare un’arma reale perduta, attraversare la gaylassia, mettere alla prova la sua indipendenza e formare un legame inaspettato.
Premiata alla Berlinale, questa riottosa storia di formazione immagina un mondo fantastico di desiderio saffico e folli avventure in cui le ansie della crescita si trasformano in pianeti e creature fantastici. Lesbian Space Princess espande i limiti dell’animazione con fierezza queer.