Presentato a Cannes, il giocoso e tonificante film di Rodrigo Moreno si ribella alla banalità del lavoro e reimmagina il genere caper come un’avventura a ruota libera in cui sbocciano amore ed epifanie. Un’incantevole ricerca della libertà che osa abbracciare la stranezza della vita.