Irene Dunne e Charles Boyer si conoscono su un transatlantico diretto a New York e si innamorano. Anche se sono già impegnati, intendono ritrovarsi dopo sei mesi in cima all’Empire State Building, almeno finché non si mette di mezzo il destino.