Loving Vincent
In una storia composta da animazioni dipinte a olio, un giovane si reca nella città di Van Gogh per consegnare l’ultima lettera dell’artista, e qui comincia a indagare sui suoi ultimi giorni. Notevoli quanto i dipinti di Vincent sono la sua vita appassionata e sfortunata e la sua misteriosa morte.