Manchester by the Sea
Dopo la morte del fratello Joe, Lee Chandler viene nominato, con sua sorpresa, tutore della nipote adolescente. Lee ritorna con riluttanza a Manchester-by-the-Sea. Qui è obbligato a fare i conti col passato che lo ha visto separarsi dalla moglie, così come con la comunità in cui è nato e cresciuto.