Teso, agguerrito, digressivo: per un gruppo di presuntuosi registi bianchi, un incontro con James Baldwin non va proprio come previsto in questo rarissimo corto ambientato a Parigi. Un illuminante ritratto della visione intellettuale di Baldwin, abrasiva e brulicante di idee.