Girato sulla famosa isola greca di Idra, il corto ludico e virtuosistico di Paweł Pawlikowski è un mito moderno che rifulge grazie all’uso dinamico del bianco e nero. Tra alta moda e richiami al cinema muto, l’attrice e modella Małgosia Bela interpreta una musa intrepida dallo stile camaleontico.