Apprezzata ai festival per il suo potente dramma familiare Spring Tide, l’attrice e regista Yang Lina aveva già dimostrato un’empatia innata per la vita ai margini con questo esempio acuto e accorato di cinema d’osservazione. Una vivace meditazione sull’atto di ricordare.