My Winnipeg
Il punto morto geografico del Nord America nonché l’amato luogo natio di Guy Maddin, Winnipeg, è la misteriosa stella artica del suo film: verità, fantasia e ricordi si intrecciano indissolubilmente in questo lavoro, dando vita a una città al contempo affascinante e spaventosa.