Mandato in Transilvania per negoziare l’acquisto di una casa da parte del mostruoso conte Dracula, Jonathan Harker lascia la città ignorando i presagi di sventura della moglie Lucy. Presto, l’uomo si ritrova in balia di Dracula, che scende dalle montagne per andare da Lucy.