Notice to Quit
L’emozionante esordio di Simon Hacker riporta in auge l’iconica New York delle commedie classiche in cui ogni appartamento ha una storia da raccontare. Intrappolati in una snervante e spassosa corsa contro il tempo, un padre e una figlia si ritrovano, mentre fronteggiano truffe e complotti.