La famosa pellicola del cinema exploitation che ha dato origine a tutto un genere cosiddetto “roughie” dei film a tinte S&M. Audrey Cambell interpreta Olga, una magnaccia sadistica che si nasconde in una miniera abbandonata e infligge tremende punizioni a tutti quelli che la sfidano.