Our Voice of the Earth, Memory and the Future
Recentemente restaurato, il mistico esordio di Rodríguez e Silva coniuga bellezza e forza politica. Questo entusiasmante documentario poetico ritrae le terre e i rituali delle popolazioni indigene della Colombia, ricostruendo come si crea la Storia e come si preservano le culture.