Outer Space
Il maestro austriaco delle immagini ritrovate rimaneggia con abilità alcune sequenze dell’horror The Entity per realizzare questa analisi tattile e immersiva dello spazio cinematografico, composta da un turbinio di schegge e frammenti audiovisivi che distrugge squisitamente le norme narrative.