PAURA - La vergine nella fontana
Sta scendendo la notte e una coppia russa si intrufola in una villa sinistra, animati da sentimenti di avventura e trasgressione. Tra le statue antiche e inquietanti, si aggira una misteriosa figura assetata di sangue.
Utilizzando colonne sonore del catalogo di CAM Sugar, l’appassionato horror di Ottomano racconta la terribile fine di una giovane coppia nella decadenza barocca (e simbolismo erotico) di fontane spumeggianti. Un omaggio giocoso al genere crime thriller.