Pictures of Ghosts
Intrecciando memoria privata e collettiva, Kleber Mendonça Filho imbastisce un’ode giocosa ma profonda alla sua città natale. Imbevuto della resilienza di un luogo iconico, questo film-saggio ridona vita alle leggende urbane e alle figure carismatiche che hanno ispirato anche L’agente segreto.