Con questo studio condensato sull’intersezione tra sesso e architettura (realizzato con scene tagliate da L’une chante, l’autre pas), Varda ci racconta la relazione tra un uomo iraniano e una donna francese nello splendido paesaggio di Isfahan. Breve, intenso, ma con stile da vendere.