Eugene Jarecki conduce la Rolls-Royce del 1963 di Elvis in un viaggio musicale da Memphis a New York, Las Vegas e altrove. Quarant’anni dopo la morte del Re, svariati artisti, tra cui Alec Baldwin, Chuck D, Ethan Hawke e Mike Myers, riflettono sulla sua ascesa e sulla sua caduta.