Ruined Heart
Diretto da Khavn, uno dei nostri registi filippini preferiti, e con la fotografia del grande Christopher Doyle, apparentemente Ruined Heart è un mosaico di tutte le emozioni mai provate dal regista, un film dall’energia incontenibile e dai colori esplosivi che non vi scorderete tanto presto.