She Mad: Bitch Zone
A un campo per ragazze dedicato al benessere e alla cura di sé, all’improvviso una zona di comfort a colori pastello immersa nella beatitudine va fuori controllo, trasformandosi in una satira centratissima della femminilità mainstream e del principio base dei reality: “raccontare la propria verità”.