Simone, una maschera di un cinema porno, passa i turni a battibeccare con la sua collega e a osservare gli eccentrici clienti. Una sera, timbra il cartellino e si dirige in un locale per lesbiche, mentre in seguito incontrerà un uomo solo a caccia di donne.
In questo volubile film queer, al contempo crudo e sontuoso, la notte è il momento giusto per esplorare i confini porosi delle convenzioni sociali. In spazi sotterranei, dal locale lesbico al cinema porno, amanti e sconosciuti possono vivere liberamente le loro apparenti contraddizioni.