Snowpiercer
In un’era glaciale post-apocalittica, gli unici umani sopravvissuti sono intrappolati su un gigantesco treno ad alta velocità in continuo movimento, dove vige un crudele sistema classista. Uno dei residenti più poveri rischia tutto per incitare una rivolta e assumere il controllo del mezzo.
Prima del successo mondiale di Parasite, Bong Joon Ho esordì nel cinema in lingua inglese con una visione altamente concettuale di un mondo sull’orlo del collasso. Salite a bordo insieme a Octavia Spencer, Tilda Swinton, John Hurt e Song Kang-ho, e che la lotta di classe abbia inizio!