Sukiyaki Western Django
Il regista di culto Miike ha diretto quasi 100 film negli ultimi 25 anni e non accenna a fermarsi. Tenetevi forte: un mashup stilizzato e irresistibilmente trendy di spaghetti western ed epopee samurai, il perfetto film di serie B. E una chicca: attenti a Quentin Tarantino!