Lisa è l’ultima persona che ci si aspetterebbe di trovare in un bar, ma come direttrice del Double Whammies, è riuscita ad apprezzare il locale e i suoi clienti. Come una madre affettuosa, protegge le sue ragazze, ma un giorno il suo ottimismo dovrà scontrarsi con la realtà.
Catturando una giornata di uno sport bar di Austin, questa vivace commedia del pilastro del mumblecore Andrew Bujalski è un’ode alla sorellanza e alla solidarietà sul lavoro. Con un fantastico cast capitanato da Regina Hall, il film è tanto accorato e divertente quanto empatico.