Swallow
Con una performance stellare di Haley Bennett, Swallow è un thriller surreale sulla difficoltà di asserire l’autonomia sul proprio corpo. Unendosi alla lista di film terrificanti sulla gravidanza, questo lungometraggio riscopre lo stile ricco di suspense di Rosemary’s Baby.